Collezione Make-up Chiara Ferragni: ecco tutti i prodotti e i prezzi

È arrivata la prima linea make-up realizzata da Chiara Ferragni, dedicata a coloro che non hanno paura di esprimere se stessi.

La nuova collezione è composta da ben 7 prodotti dedicati sia al trucco occhi, viso e labbra, perfetti per realizzare qualsiasi tipologia di make-up, esprimendo così la propria personalità. Tutte le referenze della linea sono racchiuse in un meraviglioso packaging glitterato rosa-fucsia, con al centro il famosissimo logo del suo brand, l’occhio azzurro.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione.

PALETTE THE ICONIC (prezzo 49,00 euro – 11,6 g*)

La palette della collezione comprende al suo interno 15 colorazioni dai nomi curiosi e particolari, che richiamo le parole spesso pronunciate dall’influencer. Le tonalità virano da nuance più chiare e nude, a quelle più decise e particolari, ideali per ricreare qualsiasi tipologia di make-up, dai più soft e neutri, a quelli più audaci e indimenticabili. I finish degli ombretti sono molto vari: sono presenti colorazioni opache, metallizzate, shimmer e anche glitterate, perfette per rendere ancora più luminoso qualsiasi make-up.


MASCARA EYE-CONIC (prezzo 25,50 euro – 7,5 ml* )

È il mascara della linea in grado di donare delle ciglia lunghe e volumizzate. La formula del prodotto è molto modulabile, permettendo di ottenere sia uno sguardo naturale, grazie alla sua texture leggera, sia uno sguardo più intenso, applicando una seconda passata. Lo scovolino del mascara permette di raggiungere tutte le ciglia, anche quelle più piccole e sottili, e la sua consistenza cremosa regala un volume extra e uno sguardo intenso e magnetico.

GEL SOPRACCIGLIA SWIPE-UP (prezzo 20,00 euro – 5 ml*)

Per delle sopracciglia sempre perfette, è immancabile un brow gel trasparente che le fissi e le mantenga impeccabili durante la giornata. Al suo interno sono presenti gli estratti di semi di lino e l’estratto di melissa, che oltre a proteggere le sopracciglia, le manterrà lucenti e del proprio colore naturale. Per quanto riguarda invece l’applicatore, presenta un lato con delle setole più lunghe, in modo da pettinare per bene le sopracciglia, e un lato con delle setole più corte, che permettono invece di modellarle e dare la forma che più desideriamo.

BLUSH ME UP (prezzo 36,00 euro – 8,5 g* )

Un altro prodotto indispendabile nella collezione è sicuramente il blush. In questo caso, Chiara Ferragni ha deciso di realizzare un blush illuminante arricchito di pigmenti brillanti in grado di donare un colorito sano e rosato, dall’effetto luminoso sulla pelle. La texture del prodotto è semplice da sfumare e modulabile: saremo noi a decidere l’effetto finale che desideriamo.

ROSSETTI (prezzo 21,50 euro – 3,5 g*)

Infine, la linea presenta 3 rossetti in stick dalla texture cremosa e avvolgente. Promettono di mantenere un’alta pigmentazione durante il corso della giornata, restando morbidi e confortevoli.
Ecco le 3 nuance disponibili:
All That Glitter*, un rosso intenso glitterato;
Workin’ Girl*, un rosso spento lucido;
Hot Mama’s*, un nude aranciato.

INFO E PREZZI 

L’intera collezione di Chiara Ferragni è disponibile esclusivamente presso le profumerie Douglas o nel loro store online*.
Ecco i link diretti per l’acquisto dei prodotti:
Palette*;
Mascara*;
Gel Sopracciglia*;
Blush Illuminante *;
– Rossetti All That Glitter*, Workin’ Girl*, Hot Mama’s*.

 

*link affiliati