Fate: The Winx Saga Collection NYX Professional Make-up

NYX Professional Make-up ha rilasciato una delle collezioni più magiche del momento: Fate The Winx Saga Collection.

La nuova Edizione Limitata, ispirata all’amatissima serie tv di Netflix (in arrivo la seconda stagione il 16 settembre), presenta al suo interno 3 referenze: una palette occhi, un illuminante per il viso e dei lipgloss duochrome, perfetti per ricreare dei make-up ultra scintillanti ispirati alle nostre amate fate.

Scopriamo tutta la collezione.

PALETTE OCCHI E VISO (prezzo 35,90 euro – acquista qui)

La palette occhi in edizione limitata si ispira al diario di Bloom in cui racconta il suo percorso ad Alfea, la scuola per fate, e di come sta imparando a controllare i suoi poteri. Al suo interno sono presenti 3 blush e 10 ombretti dai finish opachi, metallizzati e duochrome, i cui nomi richiamano i momenti salienti della serie.

Le colorazioni dei blush e degli ombretti riprendono le nuance delle nostre amate fate, dando la possibilità di ricreare dei make-up vibranti e scintillanti ispirati al nostro personaggio preferito della serie.

 


DUO ILLUMINANTI POWER DUST (prezzo 13,90 euro – acquista qui)

L’illuminante della collezione è un duo composto da 2 colorazioni (da una parte il rosa e dall’altra il verde) dalla texture leggera e dal finish duochrome.

È possibile stendere il prodotto sia col pennello, sia con i polpastrelli e, oltre che sul viso, può essere applicato anche sul corpo per una maggiore luminosità.

 

FAIRY LIPGLOSS (prezzo 10,90 euro – acquista qui)

Infine, l’ultimo prodotto che completa la limited edition sono dei gloss trasparenti che presentano al loro interno delle micro perle duocromatiche, che consentono di rendere il look davvero fatato.

Ogni lipgloss si ispira a ciascuna delle 6 fate della saga e ai loro poteri:
– 01 Bloom, la fata del fuoco;
– 02 Terra, la fata della terra;
– 03 Aisha, la fata dell’acqua;
– 04 Musa, la fata della mente;
– 05 Beatrix, la fata dell’aria;
– 06 Stella, la fata della luce.