Huda Beauty LOVEFEST Collection

Tonalità calde e avvolgenti che ricordano i tramonti e nuance scintillanti ispirate alle paillettes: è la LOVEFEST Collection di Huda Beauty, la nuova collezione per questo autunno 2022.

La Lovefest Collection comprende al suo interno una selezione di prodotti make-up che permettono di realizzare dei look perfetti per la stagione autunnale e una nuova fragranza alla ciliegia in collaborazione con Kayali.

Scopriamo tutti i prodotti della collezione.

 

OBSESSIONS PALETTE (prezzo 30,90 euro – acquista qui*)

La nuova palette contiene al suo interno 9 ombretti dai toni caldi, con nuance che virano dalle tonalità dell’ocra, del marrone e del nude, che ricordano i colori del tramonto, alle scintillanti tonalità del viola, ispirate ai glitter.

La formula degli ombretti è cremosa, modulabile e altamente versatile, con la possibilità di poter ricreare sia dei look da giorno, sia dei look per la sera. Inoltre, sono stat introdotte 2 nuove formule nella palette: Metallic Marble (dal finish satinato con sottilissimi glitter) e Crushed Flake Metallics (fiocchi metallici semitrasparenti e cremosi).


LEGIT LASHES MASCARA (prezzo 27,90 euro – acquista qui*)

Il famosissimo mascara Legit Lashes cambia il suo packaging in occasione della limited edition, tingendosi di un’accattivante look color vino.

Il mascara, dal colore nero intenso, presenta due estremità: da una lato uno scovolino dal potere volumizzante che, grazie alla presenza delle fibre al suo interno, regnano un effetto pieno alla ciglie; dall’altro lato invece, è presente uno scovolino incurvante, capace di pettinare le ciglie, allungandole.

QUICK’N EASY PRECISION LIQUID EYE LINER (prezzo 20,90 – acquista qui*)

Per quanto riguarda invece l’iconico eyeliner del brand, la Lovefest Collection propone una nuova colorazione in edizione limitata. La nuova nuance è un marrone scuro ed intenso, perfetto da utilizzare in combinazione con la nuova palette.

CREAM BLUSH (prezzo 39,00 euro – acquista qui

Per il viso, la Limited Edition prevede 2 blush in crema dalla formula ultra pigmentata, ma in grado di fondersi con la pelle. Il prodotto regala un effetto sano e naturalmente radioso al viso.

Le colorazioni disponibili sono:
Toasted Tangerine, un arancione corallo vibrante dai riflessi dorati;
Burning Cherry, un rosso berry caldo dai riflessi dorati.

KIT TEAR & SHARE (prezzo 36,90 euro – acquista qui*)

Uno tra i pezzi forti della collezione è questo splendido set per le labbra contenente al suo interno 2 balsami labbra (per donare un effetto naturale e voluminoso) e 2 rossetti liquidi (per delle labbra dal colore ricco e intenso):
Silk Balm Toasted, un arancione ruggine chiaro;
Silk Balm Burning Cherry, un rosso ciliegia bruciato;
Rossetto Liquid Matte Hot Hippie, un arancione ruggine chiaro;
Rossetto Liquid Matte Boho Babe, un rosso ciliegia bruciato.

 

BURNING CHERRY 48 (a partire da 25,00 euro – acquista qui*)

L’ultimo prodotto della collezione è un meraviglioso profumo in collaborazione con Kayali dalla profumazione legnosa e gourmand.

Lovefest Burning Cherry 48 è un delizioso mix di note calde e avvolgenti, come la ciliegia nera bruciata, ovvero l’elemento cruciale della fragranza, che si mescola alla dolcezza del lampone caramellato e alla freschezza del bergamotto. Sono presenti le note legnose del palo santo, del legno di guaiaco e del patchouli che donano quel tocco sensuale ed avvolgente alla fragranza, smorzandone la sua dolcezza, e creando una fragranza davvero irresistibile. Tra le altre note presenti all’interno della fragranza troviamo anche quelle di alcuni fiori esotici come la rosa di Damasco, il gelsomino speziato e l’elitropio cipriato, e alcune note intense e profonde come quelle della fava tonka, del balsamo del Perù e dell’essenza di vetiver.

Le varianti disponibili sono 3:
– Versione da 100 ml (106 euro);
– Versione da 50 ml (79 euro);
– Versione da 10 ml (25 euro).

 

*link affiliato