Hy-Gen Skin Glass: il nuovo siero primer di Natasha Denona

Desideri una pelle radiosa e idratata fino a 72 ore? È possibile con il nuovo siero-primer di Natasha Denona: Hy-Gen Skin Glass.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della novità!

HY-GEN SKIN GLASS

Hy-Gen Skin Glass di Natasha Denona è il nuovo siero-primer dal finish rosato e dall’effetto rimpolpante, in grado di idratare la pelle fino a 72 ore, mantenendo sotto controllo la produzione di sebo, per un aspetto radioso naturale.

La novità fa parte di una nuova generazione di prodotti dalla formula ibrida che combinano le potenzialità del make-up ai benefici della skincare, per una pelle dall’aspetto sano, fresco e luminoso. Il prodotto può essere utilizzato in due modalità: come siero, applicando 3-4 gocce sul viso, in modo da nutrire a fondo la pelle, migliorandone l’aspetto, o come primer prima di applicare il fondotinta, facilitando la sua stesura, affinando la grana della pelle per una pelle naturalmente levigata e radiosa.

 

 

Il prodotto, disponibile in un’unica colorazione universale, è adatto a qualsiasi tipologia di pelle, anche su quelle più sensibili e delicate.

 

TEXTURE E FORMULA 

La texture del siero liscia e setosa, dalla base ultra leggera. Contiene al suo interno preziosi ingredienti tra cui acido ialuronico, estratti di zuccheri naturali e potenti umettanti che, con le loro formule attive ad alta tecnologia, permettono di nutrire a fondo la pelle, rendendola liscia e sana.

INFO E PREZZI 

Il siero Hy-Gen Skin Glass di Natasha Denona è disponibile sul sito di Sephora al prezzo di 52,00 euro (acquista qui*) per 20 ml di prodotto.

 

*link affiliato