I Need A Rose: la nuova collezione Natasha Denona Primavera 2022

La nuova collezione di Natasha Denona per questa Primavera 2022, la I Need A Rose Collection, è interamente dedicata alle labbra con nuance dai toni delicati e freschi.

Le novità labbra che compongono la collezione si ispirano al mondo dei fiori con tonalità esclusivamente rosate che vanno perfettamente ad adattarsi ai make-up primaverili. L’intera collezione è già disponibile sul sito ufficiale di Natasha Denona, sul sito di Sephora (acquista qui*) e su Lookfantastic (acquista qui*).

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione!

I NEED A ROSE LIPSTICK (prezzo 26,00 euro – acquista qui*)

I rossetti della collezione presentano delle colorazioni rosate vibranti e una formula unica, quasi in gel, che va non soltanto a proteggere le labbra, ma garantisce loro la massima idratazione nel corso della giornata. La sua texture morbida e cremosa permette di essere scorrevole nel momento dell’applicazione e donare comfort alle labbra, mantenendole morbide e rimpolpate. La formula del rossetto è composta da un mix di aloe vera e papaya, che conferisco un effetto antinfiammatorio e antiossidante. Inoltre, è a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Ecco le 3 tonalità disponibili:
Peony, un rosa classico;
Daphné, un rosa malva universale;
Calla, un beige marrone-rosato.


Ecco gli swatches dei rossetti: 

I NEED A ROSE LIPGLOSS (prezzo 29,90 euro – acquista qui*)

Per chi desidera delle labbra fresche e luminose, la collezione comprende anche dei lipgloss ultra scintillanti. La loro formula è arricchita con oli vegetali ed estratti emollienti dalle proprietà lenitive che forniscono idratazione alle labbra, ravvivando anche quelle più secche e screpolate. Nonostante la texture morbida e confortevole, il gloss non risulta appiccicoso.

Le colorazioni disponibili sono:
– Peony, un rosa classico;
Daphné, un rosa malva universale;
Calla, un beige marrone-rosato.

Ecco gli swatches dei gloss: 

 

I NEED A ROSE LIP CRAYON (prezzo 23,90 euro – acquista qui*)

Abbinate ai rossetti e ai gloss della collezione, le lip crayon sono perfette per delineare il contorno delle labbra prima di applicarvi sopra gli altri prodotti della linea. La texture delle matite risulta scorrevole sulle labbra, in grado di scivolare con facilità senza colare o creare grumi. Assicura un colore ricco appena steso e, soprattutto, una lunga tenuta. Inoltre, la loro formula è vegana.

Le colorazioni delle matite labbra sono le medesime dei rossetti e dei gloss:
– Peony, un rosa classico;
Daphné, un rosa malva universale;
Calla, un beige marrone-rosato.

Ecco gli swatches delle matite:

 

 

*link affiliato