Icy & Spicy Silk Balm: i nuovi balsami volumizzanti di Huda Beauty

Icy & Spicy Silk Balm sono i due nuovi balsami rimpolpanti e volumizzanti dall’effetto freddo o caldo di Huda Beauty.

Scopriamo le caratteristiche delle due novità.

ICY & SPICY SILK BALM 

Gli Icy & Spicy Silk Balm sono i nuovi lip balm idratanti di Huda Beauty dall’effetto rimpolpante, disponibili in due varianti: la Icy e la Spicy.

Il Silk Balm Icy sfrutta gli agenti crio-refrigeranti e riscaldanti al suo interno per donare un effetto labbra levigate ed idratate, regalando una fresca e piacevole sensazione alle labbra. La presenza dell’estratto di fieno greco al suo interno conferisce un effetto rimpolpante immediato senza pizzicare o bruciare. Inoltre, presenta un delicato profumo di menta e lampone.

Il Silk Balm Spicy, al contrario del precedente, sfrutta esclusivamente gli agenti termici riscaldanti e, una volta steso sulle labbra, si riscalda gradualmente donando della labbra più piene. Il balsamo labbra contiene al suo interno l’estratto di pepe di Sichuan in grado di volumizzare istantaneamente le labbra, regalando una gustosa profumazione di peperoncino dolce.

 

 


TEXTURE E FORMULA 

La formula dei lip balm è leggera, ma altamente idratante allo stesso tempo grazie alla presenza del filler levigante all’acido ialuronico contenuto al suo interno. La sua texture, nonostante sia lucida e brillante, non risulta appiccicosa sulle labbra.

Inoltre, le formule di entrambi i Silk Balm è vegana.

 

INFO E PREZZI 

Gli Icy & Spicy Silk Balm di Huda Beauty contengono al loro interno 3 ml di prodotto per un prezzo di 24,90 euro.

È possibile acquistarli sia sul sito ufficiale di Huda Beauty, sia su Sephora (acquista Icy* o Spicy*) o su Cult Beauty (acquista Icy o Spicy).

 

*link affiliato