Kendall x Kylie Collection

La attendevamo da tanto e finalmente è arrivata anche su Douglas: è la Kendall x Kylie Collection, ovvero la nuova collezione primaverile firmata Kylie Cosmetics.

Tonalità neutre e delicate: sono queste le gradazioni di nuance scelte per la nuova collezione, perfette per ricreare dei look freschi e naturali adatti alla stagione primaverile. Tutti i prodotti della linea sono racchiusi in dei meravigliosi packaging floreali e in diverse gradazioni di viola e lilla, il colore in assoluto più di tendenza quest’anno. È possibile acquistare l’intera collezione anche sul sito ufficiale di Kylie Cosmetics (acquista qui).

Scopriamo l’intera collezione!


PRESSED POWDER PALETTE (prezzo 59,99 euro – acquista qui*)

Il primo prodotto della collezione in grado di catturare immediatamente la nostra attenzione è la palette occhi. È composta da ben 18 shades opache dal colore intenso e pigmentato. Tra le nuance presenti al suo interno troviamo dei rosa delicati, un lilla pastello, dei viola più intensi e diverse sfumature di marrone che ci permetto di delineare al meglio lo sguardo.

Ecco tutte le colorazioni:
Ky & Kenny (deep purple matte);
The Kendall To My Kylie (peachy coral matte);
Super Famous Clips (vibrant pink matte);
Scorpio Szn (terracotta rose matte);
– Big Sister (eggshell matte);
We Get It You’re Perfect (light nude matte);
Two Shots For Good Luck (light lavender matte);
HorsegirlKJ (burnt orange matte);
Go Off Sis (cool grey matte);
Kourt’s Dress (warm tan matte);
Not Not Drinking (medium brown matte);
Jenner Genes (cool brown matte);
The Fun Aunt (dusty rose matte);
Equestrienne (orange brown matte);
Legs For Days (creamy beige matte);
It’s a Jenner Thing (chestnut brown matte);
Brown Eyed Babes (espresso brown matte);
Different But The Same (black matte).

Attenzione! KY & KENNY, TO MY KYLIE, SUPER FAMOUS CLIPS, SCORPIO SZN sono pigmenti pressati per il viso, dunque è meglio non utilizzarli sugli occhi. 

BLUSH & HIGHLIGHTER (prezzo 44,00 euro – acquista qui)

Per quanto riguarda il viso, la collezione comprende al suo interno un quad blush ed illuminanti dalle differenti texture: due in crema e due in polvere. Questa dualità rende il prodotto estremamente versatile, permettendoci di scegliere il grado di luminosità e di colore desiderato.

Le texture in crema:
She Dose It All (dusty rose);
818 Please (light gold).

Le texture in polvere:
Don’t Be Dramatic (light mauve);
Love U Sister (light gold).

LIP CRAYON SET (prezzo 39,99 euro – acquista qui*)

È un set per le labbra che contiene al suo interno ben 3 Lip Crayon dalle tonalità rosate. L’applicazione del prodotto, grazie al suo pratico formato in stick, risulta estremamente comoda e scorrevole. Inoltre, nonostante il suo finish soft matte, la sua formula è molto morbida e cremosa, in grado di garantire una lunga durata e un estremo comfort alle labbra.

Le colorazioni sono:
– Iconic Duo (nude rose);
Low Maintenance (mauve rose);
As We Should (warm pink rose).

KEN OUT OF KEN (prezzo 18,99 euro – acquista qui*)

Infine, come ultimo prodotto della collezione, troviamo un delicato lip gloss dalla colorazione nude pescata tenue dal finish shimmer. Incantevole utilizzato sia da solo, in modo da donare una naturale luminosità alle labbra, o da abbinare ai nostri rossetti preferiti, rendendoli più più brillanti e dall’effetto glossy.

 

*link affiliato