Milky Leave-in Conditioner: il balsamo spray di Sol de Janeiro

Dal meraviglioso mix di caramello salato e pistacchio, è arrivato il nuovo Milky Leave-in Conditioner, il nuovo balsamo spray protettivo di Sol del Janeiro!

Scopriamo insieme il prodotto.

MILKY LEAVE-IN CONDITIONER 

Il Milky Leave-in Conditioner di Sol de Janeiro è un balsamo spray in grado di combattere l’effetto crespo, idratando i capelli e proteggendoli dai danni del calore.

Il prodotto, oltre che a proteggere i capelli dall’effetto crespo fino a 72 ore e riparare le doppie punte. Garantisce un effetto sano ai capelli, districandoli e lasciandoli morbidi e delicatamente profumati con l’iconica fragranza della Cheirosa ‘62, un delizioso mix di caramello salato e vaniglia, unito al profumo di pistacchio e mandorla.

È un balsamo cruelty free e vegan friendly.

 

TEXTURE E FORMULA 

Il balsamo spray presenta una texture ultra leggera nonostante la presenza di oli e burri al suo interno, che ne garantiscono l’effetto nutritivo.

Tra gli oli presenti al suo interno troviamo: l’olio di babaçu, di noce del Brasile e di cupuaçu, conosciuti per le loro proprietà altamente idratanti, per dei capelli morbidi e setosi, ma soprattutto protetti dal sole e dalle fonti di calore.

INFO E PREZZI 

Il Milky Leave-in Conditioner di Sol de Janeiro contiene al suo interno 210 ml di prodotto per un prezzo che si aggira attorno ai 30 euro.

È possibile acquistarlo su:
Lookfantastic (acquista qui*);
Cult Beauty (acquista qui);
Douglas (acquista qui*).

 

*link affiliato