Mini Bronze Palette Natasha Denona

Abbiamo amato la meravigliosa Bronze Palette di Natasha Denona, per questa ragione il brand lancia una nuova versione dell’iconica palette in formato travel: la Mini Bronze Palette.

Scopriamola insieme!

MINI BRONZE PALETTE 

La Mini Bronze Palette di Natasha Denona contiene al suo interno 5 ombretti dai finish matte e metallici. Le tonalità presenti al suo interno sono della nuance calde e neutre, perfette sia per la stagione estiva, sia per quella autunnale.

La novità permette di realizzare differenti tipologie di look, dai più delicati e naturali, ai più intensi e audaci smokey eyes.


TEXTURE E FORMULA 

La Mini Bronze Palette, così come tutti i prodotti di Natasha Denona, sono noti per la loro alta qualità, per le formule innovative e per le prestazioni elevate.

Le polveri risultano facili da applicare e da sfumare, sia con i pennelli che con le dita. Inoltre, la formula degli ombretti è priva di parabeni, petrolati, alcol o conservanti.

COLORAZIONI 

La selezione delle tonalità presenti all’interno della palette sono ben 5, tutte dai toni delicati del nude con un sottotono decisamente caldo.

Ecco le colorazioni:
Russet 435CM, Marrone scuro caldo mat;
Chair 104CM – Beige nude mat;
Gobi 436CM – Marrone mandarino medio mat;
Bronze Leaf 437M – Bronzo ramato metallizzato;
Tuff 438CM – Terracotta media mat. 

 

INFO E PREZZI 

La Mini Bronze Palette di Natasha Denona è acqsuistabile sia sul sito ufficiale del brand al prezzo di 26 euro. Inoltre, è possibile acquistarla anche sul sito di Sephora (acquista qui*).

 

*link affiliato