My Dream Collection Natasha Denona

My Dream Collection è la nuova collezione dalle romantiche tonalità rosate di Natasha Denona per questo autunno 2022.

Gli elementi che caratterizzano la collezione sono il rosa, l’eleganza e le tonalità delicate, attributi che si rispecchiano in tutte le referenze presenti all’interno della collezione: la palette occhi, il trio viso e i prodotti labbra.

Scopriamo tutta la collezione.

PALETTE (prezzo 69,90 euro – acquista qui*)

La palette della collezione comprende al suo interno 15 ombretti dalle tonalità autunnali: bordeaux, marrone e colori nude sono le nuance che caratterizzano la palette, alle quale si aggiungono delle colorazioni brillanti e luminose dell’oro e del rosa.

Tra le colorazioni troviamo ben 13 tonalità inedite e 2 già presenti in gamma, con finish opachi, satinati, multichrome e duochrome. Le texture degli ombretti presentano un’altissima qualità e sfumabilità.

Ecco tutte le colorazioni:
Blackest Black 439CM – Nero mat intenso;
Aspiration 440CM – Marrone scuro mat;
Serenity 114DC – Marrone freddo medio satinato;
Carpe-diem 442CM – Pesca nude medio mat;
Babies 441M – Nude rosa medio chiaro metallizzato;
Instinct 443CP – Crema cipriato fucsia medio mat;
Thrill 444DCS – Duochrome metallizzato scintillante dorato nude con sfumature rosa;
Unity 445CM – Nude rosa chiaro medio mat;
Risk 446M – Bordeaux medio metallizzato;
Invention 447DCS – Duochrome metallizzato scintillante mandarino con bronzo e scintille oro;
Vision 448MC – Multichrome metallizzato, con accenti di verde, rosa, nude e oro;
Edgy 449CP – Crema cipriata melanzana mediamente scura;
Spontaneous 450M – Nude madreperla chiaro metallizzato;
Nurture 451CM – Nude freddo medio mat;
Familia 452CM – Marrone caramello medio mat.

 


CHEEK TRIO (prezzo 48,90 euro – acquista qui*)

Il primo Trio per il viso di Natasha Denona contiene al suo interno 3 formule leggere per un effetto ultra glow sul viso: un Cream Blush, una Glow Cream Base e un Dream Glow Highlighter.

Il Cream Blush (nella tonalità Natasha) è un blush dalla texure leggera e dalla tecnologia in gel avanzata, in grado di garantire una coprenza cremosa, ma un finish ultra sottile.

La Glow Cream Base è una crema illuminante per il viso che contiene al suo interno estratto di litchi e oli idratanti, capaci di mantenere la pelle luminosa ed idratata a lungo.

Il Dream Glow Highlighter è un illuminante dalla formula gel-polvere che va ad adattarsi a diverse tonalità di pelle. Questa caratteristica è data dalla sua colorazione champagne neutra, che la rende universale.

LIPSTICK, LIPGLOSS e LIP PENCIL (prezzo 26,00 euro / 30,00 euro / 24,00 euro – acquista Lipstick* o Lip Gloss* o Lip Pencil*) 

Infine, per quanto riguarda i prodotti labbra, la collezione prevede 3 referenze dalle tonalità nude:
My Dream Lipstick, è un rossetto in stick dalla formula a base di gel, garantisce una coprenza totale, un finish luminoso e idratazione alle labbra (nella amatissima tonalità Natasha);
My Dream Gloss, è un lipgloss dall’effetto rimpolpante che garantisce gli stessi benefici di un balsamo nutriente, per della labbra lisce e morbide per tutto il giorno (nella colorazione Natasha);
My Dream Lip Pencil, è una matita labbra perfetta per delineare il contorno labbra, presenta un tratto scorrevole e cremoso (colorazione Natasha).

 

 

*link affiliato