La novità va ad unirsi alla vasta selezione di palette del brand, tra le quali ricordiamo la Circo Loco Palette, la Zendo Palette e Retro Palette. A differenza delle altre, la nuova palette presenta delle tonalità pastello perfette per la stagione primaverile.
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche!
PASTEL PALETTE
La nuova Pastel Palette di Natasha Denona si ispira alle delicate e tenui nuance pastello che la rendono perfetta per la bella stagione. La vasta gamma di colori, che virano dalle soffici nuance rosate e lilla, a colorazioni pop, perfette per la stagione primaverile, come il giallo e l’azzurro, permettono di ricreare dai look più neutri per tutti i giorni, ai look più sbarazzini ed allegri. Inoltre, la palette è cruelty free e priva di parabeni.
TEXTURE E FORMULA
La texture degli ombretti è sempre quella che contraddistingue il brand: alta sfumabilità, ottima durata, facili da stratificare e da modulare. I finish degli ombretti presenti nella Pastel Palette sono matte, metallico e duochrome, ai quali va ad aggiungersi una nuova formula innovativa: la multichrome. La novità è caratterizzata da riflessi vibranti che permettono di dare luce a qualsiasi look utilizzandolo sia come top coat, sia da solo.
COLORAZIONI E SWATCHES
Le colorazioni presenti all’interno della palette sono 15 e, come già detto precedentemente, tutte le nuance richiamano i colori della primavera con tonalità pastello quali il rosa, il lilla, il giallo e l’azzurro.
Ecco tutte le colorazioni:
– Tulle 422CP – un rosa bubble gum (matte);
– Illusion 423DC – un rosa pesca sheer (duo chrome);
– Mint Frost 170SM – un turchese ghiaccio (metallic);
– Bora 424CP – un lilla medio (matte);
– Dainty 425DCS – un rosa con riflessi dorati-champagne (duo chrome);
– Brisk 426CM – un menta pastello (matte);
– Adriatic 427DC – un turchese brillante con riflessi dorati (duo chrome);
– Starlet 428DC – un rosa corallo con riflessi oro-pescati (duo chrome);
– Bellini 429CM – un pesca pastello (matte);
– Bubble 430CP – un color fiordaliso pastello (matte);
– Limoncello 169M – un giallo freddo pastello (metallic);
– Duet 431DC – un verde acqua lilla (duo chrome);
– Airy 432CM – un azzurro cielo pastello (matte);
– Zest 433CP – un lime pastello (matte);
– Feather 434CM – un rosa lavanda pastello.
ECCO TUTTI GLI SWATCHES
INFO E PREZZI
La Pastel Palette di Natasha Denona è composta da 15 ombretti per un totale di 19,25 g di prodotto. È possibile acquistarla ad un prezzo che si aggira attorno a 70 euro sul sito di Sephora*.
*link affiliato