Ecco tutte le caratteristiche del nuovo prodotto.
PACIFIC OCEAN MOISTURISING GEL
La novità in casa Freshly Cosmetics è una crema in gel per il viso perfetta per chi ha una pelle tendenzialmente grassa o mista. Il prodotto promette una pelle più idratata del 35%, senza però ungerla, lasciandola liscia, morbida ed uniforme.
FORMULA E TEXTURE
La sua formula è composta al 99,9% da ingredienti naturali. Al suo interno sono presenti: il 2D Hyaluronic Acid Complex, ovvero un complesso di due molecole di acido ialuronico vegetale, in grado di aumentare il livello di idratazione della pelle, svolgendo anche un’azione lenitiva e ristrutturante, e la Stevia Vegetable Retinolo, ovvero l’alternativa vegetale del retinolo, in grado di dare maggiore tonicità alla pelle, riducendo le linee di espressione. Al suo interno sono presenti anche la Malchinite, il Superossido di Dismutasi, la Syringa Active e la Red Star Algea, i quali proteggono la pelle dai danni ambientali, dagli agenti inquinanti e dai raggi UV. Inoltre, la sua texture in gel rende il prodotto fresco e semplice da applicare.
BENEFICI
Oltre all’immediata idratazione ottenuta non appena il prodotto viene applicato sul viso, è possibile notare diversi benefici già dopo 28 giorni di applicazione costante. Innanzitutto, una notevole riduzione delle macchie, dei segni e delle imperfezioni presenti sul viso, ma soprattutto una diminuzione della produzione di sebo grazie alla presenza della syringa active. Inoltre, riduce anche le rughe della pelle contrastando l’invecchiamento della pelle grazie alla presenza del retinolo vegetale contenuto al suo interno. Tra gli altri benefici, il prodotto protegge la pelle dall’inquinamento, dallo stress e dai danni ossidativi.
INFO E PREZZO
La crema-gel è contenuta in un flacone in vetro e al suo interno sono presenti 50 ml di prodotto. È un prodotto Oil Free, Vegano e adatto anche alle pelli sensibili. È disponibile sul sito ufficiale di Freshly Cosmetics (acquista qui*) dal 23 marzo ad un prezzo di 29,00 euro.
*link affiliato