Pillowgasm Cherry Glow Sleeping Mask Huda Beauty

È arrivata una novità in casa Huda Beauty: la nuovissima Pillowgasm Cherry Glow Sleeping Mask, ovvero una maschera notte rivitalizzante.

Scopriamo le caratteristiche del prodotto.

CHERRY GLOW SLEEPING MASK 

La Pillowgasm Cherry Glow Sleeping Mask di Huda Beauty Wishful è una maschera notte rivitalizzante in grado di nutrire e riparare la pelle, rendendola luminosa e estremamente idratata.

Una volta applicata sul viso come ultimo step della nostra skincare routine e lasciata in posa per tutta la notte, lascerà un effetto luminoso e rimpolpato al viso. Il trattamento è perfetto per chi desidera avere una pelle radiosa e nutrita, e che aiuti a ridurre la stanchezza e le linee sottile del viso.

TEXTURE E FORMULA 

La texture della maschera è trifasica, ovvero presenta un consistenza in gel-crema-balsamo, che la rende ricca, ma leggera allo stesso tempo. La sua formula è vegana, priva di profumazioni e di siliconi.

La Pillowgasm contiene al suo interno estratto di ciliegia, di carota, olio di semi di canapa e adenosina, i quali sono ricchi di antiossidanti e vitamine, in grado di uniformare l’incarnato, aumentare la luminosità della pelle e riparare la barriera cutanea.

INFO E PREZZI 

La Pillowgasm Cherry Glow Sleeping Mask di Huda Beauty Wishful presenta al suo interno 55 g di prodotto al prezzo di 39,00 euro.

È possibile acqsuistarla su:
Sephora (acquista qui*);
CultBeauty (acquista qui);
Feelunique (acquista qui*).

*link affiliato