La linea skincare di Fenty Skin si allarga con una novità dedicata alla cura delle labbra: la Plush Puddin’ Lip Mask.
Scopriamola insieme.
PLUSH PUDDIN’
La Plush Puddin’ di Fenty Skin è la nuova maschera labbra riparatrice dall’effetto levigante. Il prodotto aiuta a rimpolpare e nutrire le labbra, rendendole più compatte ed elastiche.
La maschera, dal finish luminoso, una volta stesa sulle labbra, dona un’immediata sensazione di idratazione, promettendo delle labbra levigate e rivitalizzate con un uso costante. Inoltre, presenta una delicata profumazione di vaniglia.
TEXTURE E FORMULA
La Lip Mask presenta una formula ricca di ingredienti nutrienti e rivitalizzanti tra cui olio di cocco, olio di ricino, olio di melograno, olio di jojoba, estratto di ciliegia delle Barbados e vitamina E, capaci di rafforzare la barriera cutanea delle labbra, ravvivandole e rigenerandole, per un aspetto più sano ed uniforme.
L’utilizzo costante del prodotto garantisce una maggiore elasticità e compattezza, per delle labbra visibilmente rimpolpate e rassodate.
INFO E PREZZI
La Plush Puddin’ di Fenty Skin è disponibile sul sito di Sephora al prezzo di 19,00 euro per 15 ml di prodotto (acquista qui*).
*link affiliato