Le novità contengono al loro interno ben 10 ombretti dai finish matt e metallici, con delle nuance altamente pigmentate e delle texture setose e facili da sfumare. Entrambe le palette presentano un bel range di colorazioni tra chiare e scure, tra toni caldi e freddi, che possono dar vita ad una svariata combinazione di look realizzabili.
Le versioni disponibili sono 2: la Mauve e la Bronze. Entrambe sono acquistabili sul sito di Douglas al prezzo di 28,99 euro (acquista qui*). Inoltre, tutte le formule degli ombretti sono tutte vegane, prive di talco e glutine.
Scopriamole insieme nel dettaglio!
THE MAUVE PALETTE (acquista qui*)
La Pressed Powder Palette nella versione Mauve contiene al suo interno 10 ombretti dalle tonalità del rosa neutro, con nuance più tenui e delicate fino ad arrivare a quelle più intense ed audaci.
Ecco le colorazioni:
– Blushing;
– Glowing Through it;
– Better With Me;
– Oh She Cute;
– Mauve Me;
– 90’s Vibe;
– Love to See It;
– You’re Welcome;
– Chestnut;
– Burgundy Baby.
THE BRONZE PALETTE (acquista qui*)
La Pressed Powder Palette nella versione Bronze invece contiene tutte quelle nuance che virano dal colore panna al marrone intenso, con un mix di colori caldi tra cui il bronzo e il rame. È perfetta per creare diverse tipologie di look sia per il giorno che per la sera.
Ecco le colorazioni:
– Vanilla;
– Pop Off;
– Tell Me More;
– Bronzed Up;
– Mocha Latte;
– Peaches;
– Take Notes;
– Unmatched;
– She’s Golden;
– Brunette.
*link affiliato