Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo prodotto e le colorazioni disponibili.
ROSSETTI CREAMLUST: CARATTERISTICHE
La nuova linea di rossetti Creamlust di MULAC Cosmetics è composta da ben 10 colorazioni che virano dalle tonalità delicate del nude, fino a quelle più intense del rosso e del bordeaux. Sono dei rossetti morbidi, cremosi, ma soprattutto confortevoli, che promettono un rilascio di colore intenso e pigmentato fin dalla prima passata. Inoltre, la formula è Vegan e Cruelty Free.
PACKAGING
Per quanto riguarda il pack dei nuovi rossetti, a differenza degli altri già presenti in gamma, la forma è cilindrica e presenta una colorazione blu molto particolare, ovvero Pantone Blue 072 C. Inoltre, sia nel pack, sia nel rossetto stesso, è stampato il logo di MULAC Cosmetics.
EFFETTO FINALE
Il rossetto, come già detto, presenta una texture cremosa e un finish luminoso, quasi plastico. Proprio questo aspetto è in grado di donare un effetto labbra voluminose e rimpolpate. Inoltre, nonostante la sua formula molto morbida, promette una lunga durata.
INFO
Sono disponibili ben 10 nuove colorazioni al prezzo di 15,90 euro (attualmente sono scontati a 13,51 euro fino al 16 marzo). È possibile trovarli sia sullo store ufficiale MULAC Cosmetics, sia su Pinalli e su Douglas.
ECCO TUTTE LE COLORAZIONI DISPONIBILI:
365 – È un nude caldo con delle sfumature rosa pesca.
TASTE ME – È un nude biscotto caldo intenso.
AESTHETIC – È un nude rosato malva.
NASTY – È un malva rosato intenso.
PINKPHORIA – È un rosa intenso cupo.
ECCO GLI SWATCHES SUL BRACCIO:
PLASTIK – È un color ciliegia con sfumature di fucsia.
IT’S A MATCH! – È un rosso intenso freddo.
NERD RED – È un rosso fuoco acceso.
MEGAN – È un color mattone intenso con sfumatura calda.
LUXLUSH – È un bordeaux intenso neutro.
ECCO GLI SWATCHES SUL BRACCIO: