My Mini Dream Collection Natasha Denona

Dopo il successo della My Dream Collection per l’autunno 2022 (trovi l’articolo in questa pagina), Natasha Denona aggiunge altre due new entry dalle delicate tonalità del nude alla collezione, la Mini Palette e il Glow Blush.

Scopriamo tutti i prodotti della collezione.

MY MINI DREAM GLOW BLUSH (prezzo 19,95 euro – acquista su Sephora*, su Cultbeauty*, su Feelunique* o su Lookfantastic*)

Il Glow Blush di Natasha Denona è un trio per il viso composto da un mix di blush ed illuminanti che possono essere utilizzati insieme o separatamente.

Il prodotto è la perfetta combinazione di formule flessibili e altamente performanti, capaci di donare un tocco di colore al viso, con delle nuance estremamente delicate sui toni del malva, ispirate alla iconica colorazione Natasha. Le polveri, leggere ed idratanti, si fondono perfettamente con la pelle, regalando un finish naturale radiant-to-matte e a lunga tenuta.

Le tre colorazioni presenti all’interno del Glow Blush sono:
Left – un avorio rosato freddo (luminoso);
– Middle – un rosa nude (opaco);
– Right – un rosa antico (opaco). 

MY MINI DREAM EYESHADOW PALETTE (prezzo 26,95 euro – acquista su Sephora*, su Cultbeauty*, su Feelunique* o Lookfantastic*)

La mini palette della collezione è una versione più piccola dell’amata My Dream Palette di Natasha Denona. Questa versione comprende al suo interno 5 ombretti dalle tonalità delicate e sofisticate del rosa, del nude e del taupe, tutte dal sottotono neutro-freddo.

Tra le colorazioni troviamo ben 4 tonalità inedite e 1 già presente in gamma, con finish opachi e metallici. Le texture degli ombretti presentano un’altissima qualità e sfumabilità.

Ecco tutte le colorazioni:
– Devotion 529M – nude freddo medio (metallico);
– Balance 530CM – nude tortora chiaro (opaco);
– Passionate 531M – un tortora rosato chiaro (metallico);
– Loyalty 532CM – un marrone-borgogna intenso (opaco);
– Nurture 451CM – un nude freddo medio (opaco).

 

 

*link affiliato