I Need a Rouge Lip Styletto e Lip Crayon Natasha Denona

Labbra rosse e intense per la festa degli innamorati: è questa la proposta di Natasha Denona per questo San Valentino 2023, i Lip Styletto e le Lip Crayon in due splendide nuance rosse.

Scopriamo le novità.

LIP STYLETTO E LIP CRAYON

I Lip Styletto e le Lip Crayon di Natasha Denona sono le due novità per questo San Valentino 2023. Se la scorsa primavera il brand aveva proposto la I Need a Rose Collection (leggi l’articolo in questa pagina), ovvero una collezione primaverile con rossetti e matite labbra dalle tonalità nude e rosate, per la festa degli innamorati il colore predominante della collezione è il rosso, il colore dell’amore.

La I Need a Rouge Collection presenta al suo interno 2 rossetti in stylo dal colore vibrante e dal finish luminoso, abbinati alle rispettive matite labbra dalla formula cremosa e scorrevole.


COLORAZIONI

Le varianti proposte all’interno di questa mini collezione sono 2, entrambe sulle tonalità del rosso.

Ecco le due colorazioni nello specifico:
Gigi, un rosso acceso;
Emilia, un rosso cremisi.

INFO E PREZZI

I Lip Styletto e le Lip Crayon di Natasha Denona sono acquistabili sul sito di Sephora al prezzo di 28,00 euro per il rossetto (acquista qui*) e di 26,00 euro per la matita labbra (acquista qui*).

Inoltre, è possibile acquistarle anche su Cult Beauty (acquista rossetto* e matita*) e su Lookfantastic (acquista rossetto* e matita*).

*link affiliato